Un ascensore nuovo per La Sorgente. Vi ricordate il nostro progetto di crowdfunding “Aiutaci a salire alla nostra seconda casa”?
Superate tutte le difficoltà legate al delicato intervento di manutenzione, siamo finalmente riusciti a portare a termine i lavori di ammodernamento dell’ascensore speciale che tutti i giorni accompagna i nostri amici della Comunità La Sorgente nei loro spostamenti da e verso la struttura.
Grazie ai 5.110 € raccolti sulla piattaforma di crowdfunding Eticarim, abbiamo potuto raggiungere il nostro obiettivo e adesso Paolo, Simone e tutti gli altri ragazzi vogliono ringraziarvi di cuore perché senza il vostro aiuto non avrebbero potuto continuare a raggiungere in sicurezza il loro posto preferito!
Tutto questo è stato possibile grazie anche all’iniziativa “Un dono lungo un mese” promossa da Banca Carim, il cui obiettivo è coinvolgere cittadini e imprese riminesi nella virtuosa raccolta fondi a favore dei progetti di utilità sociale presenti sul portale Eticarim.
Grazie a una straordinaria rete di affetto abbiamo potuto toccare con mano quanto sia stata autentica e forte la sensibilità che tutti avete mostrato in questa gara di solidarietà.
Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità. Sergio Bambarén