Fondazione San Giuseppe per l'aiuto materno e infantile Onlus

Abbiamo partecipato ad un Erasmus+ Mobility staff ad Atene

Grazie alla collaborazione della cooperativa Kara Bobowski abbiamo partecipato ad un Erasmus+ Mobility staff ad Atene: tre giorni di scambio di buone pratiche europee, crescita e progetti nella bellissima città di ATENE!

Grazie all’azione “Mobilità dello Staff” del progetto MADE IN EUROPE 8, finanziato dal Programma Erasmus+ KA1, abbiamo partecipato ad un’esperienza di scambio presso ESTIA – Centro di sostegno e assistenza sociale per persone con disabilità intellettive.

Durante questa mobility staff ci sono stati momenti di confronto, condivisione con i colleghi dell’ente ospitante sui diversi contesti organizzativi, visite ai servizi e incontri con relazioni professionali e umane che potranno diventare terreno fertile per futuri progetti di cooperazione internazionale.

Ecco alcuni momenti di questa esperienza ateniese!

Kara Bobowski

Cooperativa Sociale L’Accoglienza

Fondazione Opera Don Pippo ETS

Cooperativa Sociale L’Aquilone

Techne Forlì Cesena

Potrebbero interessarti anche

Per effettuare richieste di inserimento di un/una minore è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

0541 676752 sede centrale
340 9975528 cellulare
direzione@sangiuseppe.org

Rimani aggiornato sulle iniziative
di Fondazione San Giuseppe

Vuoi ricevere le comunicazioni relative ai progetti della Fondazione?