Fondazione San Giuseppe per l'aiuto materno e infantile Onlus

30% obiettivo raggiunto: continuate ad aiutarci!

“Il gusto di fare il bene per la semplice bellezza di farlo” (Papa Francesco)
Da qualche settimana la Fondazione San Giuseppe per l’Aiuto Materno e Infantile ONLUS ha avviato un progetto di raccolta fondi tramite il portale www.eticarim.it finalizzato all’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per ragazzi disabili che sarà destinato al Centro Diurno “La Sorgente”.
Ad oggi grazie alla generosità di tanti abbiamo raggiunto più di un terzo del nostro obiettivo! Ma non possiamo fermarci qui… Abbiamo ancora 2 mesi per raggiungere il nostro traguardo finale: 3.000 euro.

Per questo chiediamo anche il tuo aiuto.
Una piccola donazione per fare parte di questo sogno e di questo progetto.locandinapulmino

Come fare?
Per donare è necessario registrarsi al portale www.eticarim.it ed individuare il progetto che si vuole sostenere nella sezione “Scopri chi aiutare”. Il nostro progetto si intitola “Un pulmino speciale per ragazzi speciali” e si trova a questo link:
http://www.eticarim.it/progetti/un_pulmino_speciale_per_ragazzi_speciali_97/index.html

Bisogna poi cliccare sul tasto “dona” per effettuare la donazione tramite Carta di Credito, MyBank o bonifico bancario. Si può donare da un minimo di 10 euro a un massimo di 500 euro (1.000 euro per persone giuridiche). Si possono effettuare donazioni anche per più di un progetto.

Il personale della Fondazione San Giuseppe è a disposizione per aiutarti nella procedura tecnica (tel. 0541-51268, direzione@sangiuseppe.org) e se vuoi venire a conoscere le attività del Centro “La Sorgente” i nostri ragazzi e operatori saranno lieti di incontrarti!

Grazie di cuore sin da ora per l’aiuto che vorrai offrirci!

Potrebbero interessarti anche

Per effettuare richieste di inserimento di un/una minore è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

0541 676752 sede centrale
340 9975528 cellulare
direzione@sangiuseppe.org

Rimani aggiornato sulle iniziative
di Fondazione San Giuseppe

Vuoi ricevere le comunicazioni relative ai progetti della Fondazione?